Alessandra Amoroso tra i grandi assenti del Music Summer Festival


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso a Los Angeles

Alessandra Amoroso non farà parte degli artisti che calcheranno il palco del Music Summer Festival a partire dal 4 luglio. La ragione? Impegni lavorativi che la tengono lontana dall’Italia. Alessandra è partita la scorsa domenica per Los Angeles per portare a termine il suo nuovo prodotto discografico prodotto da Tiziano Ferro e la cui uscita è prevista per settembre.

 

 

La cantante aggiorna costantemente i suoi fan pubblicando foto che testimoniano lo stato di avanzamento dei lavori. Tuttavia, però, questo importante impegno oltreoceano significherà un sacrifico per i fan: privarsi della partecipazione a quello che sarà uno dei pochi appuntamenti musicali dell’estate. Il ritorno di Alessandra Amoroso in Italia dovrebbe essere previsto per oggi il che aveva portato i fan a sperare in una sua partecipazione al Festival le cui registrazioni partiranno il 27 giugno;evidentemente, però, i lavori per il nuovo album non sono ancora terminati.

 

 

Intanto gli organizzatori del Summer Festival continuano a rilasciare aggiornamenti sulla presenza, o meno, di artisti della recente o delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi.

Le richieste più insistenti sono per Emanuele Corvaglia la cui presenza è ancora in discussione. Fuori, invece, Ylenia Morganti in quanto non affidata ad alcuna casa discografica. Restiamo in attesa del ritorno in Italia di Alessandra Amoroso nella speranza che si lasci scappare qualche indiscrezione sul lavoro svolto a Los Angeles. Restare connessi.