Allegro Marco Carta insieme ad una ex di “Amici di Maria” (foto)


INTERAZIONI: 54

Marco Carta e Marina Marchione
Marco Carta e Marina Marchione
Cosa vi ricorda il titolo “DicoNoDiMe”? No, non si tratta della canzone di Cesare Cremonini ma del titolo di un romanzo, scritto nel 2012 dall’attrice Marina Marchione, ex allieva della scuola “Amici di Maria De Filippi”, edizione 2007.

Perché facciamo questa premessa? Perché qualche ora fa, sulla bacheca ufficiale di Marco Carta, è spuntata una foto accompagnata dalla frase “Dicono di te e dicono di me @marina marchione” con un chiaro riferimento al romanzo e, nella foto, infatti, chi c’è? Ci sono proprio loro Marina Marchione e Marco Carta, ex compagni di classe della scuola “Amici di Maria De Filippi”.

Insieme, forse ad un party, Marco Carta e Marina Marchione se la ridono mentre si scattano la foto per poi condividerla sulla pagina ufficiale Facebook del cantante che, dopo il terzo concerto di anteprima del “Necessità lunatica Tour” svoltosi a Nova Gorica in Slovenia, il 14 giugno scorso, si gode un po’ di relax con i suoi amici.

In attesa di conoscere le date del “Necessità lunatica tour”, vi proponiamo il video dell’esibizione di Marco Carta a Nova Gorica nel brano “La donna cannone”.