Vi presentiamo il sesto One Direction: Robbie Williams!


INTERAZIONI: 35
One Direction con Robbie Williams
One Direction con Robbie Williams

Robbie Williams si definisce il sesto One Direction. Scopriamo insieme il perchè!

L’artista famoso e amato in tutto il mondo è stato recentemente intervistato dal Daily Mail al quale ha rivelato alcuni pensieri sui One Direction.
La carriera di Robbie è iniziata – lo sappiamo tutti – all’interno di un gruppo, i Take That, che ha velocemente raggiunto il successo planetario, proprio come la boyband anglo-irlandese dei One Direction.

Ad X Factor i 1D hanno intonato una fantastica versione della hit evergreen “She’s the One” e Robbie Williams ricorda il momento in cui l’ha cantata con loro. Spiega di averli visti crescere, sottolineando di aver seguito le avventure di Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn già all’interno del talent show del Regno Unito.

Un po’ per le origini, un po’ per le somiglianze nella vita artistica, Robbie dice: “Sono come miei fratelli” e poi aggiunge scherzosamente: “Sono nel loro club dei tatuaggi!”

Conclude poi con un pizzico di invidia nei confronti del bellissimo Harry Styles, in ricordo dei suoi bei tempi ormai andati: “Seguo le avventure romantiche di Harry con invidia, una volta ero come lui”

Insomma Robbie Williams si auto-elegge ad una sorta di fratello maggiore dei One Direction. Che onore per 1D!!  :D