Come installare iOS 7? Nuova demo per iPhone 5


INTERAZIONI: 7
iOS 7
iOS 7

In molti, negli ultimi giorni, si sono chiesti come installare iOS 7, il nuovo sistema operativo presentato poco meno di due settimane fa da Apple, in occasione di un evento negli Stati Uniti. Va premesso che, fino ad oggi, è stato possibile provare solo la prima beta concepita dal brand di Cupertino, ragion per cui siamo ancora ben distanti dalla versione definitiva del tanto discusso aggiornamento.

Ciò non ha tuttavia impedito la nascita di Recumbo, demo interattiva che consentirà a coloro che sono in possesso di un modello Apple di testare le funzionalità di base che sono state concepite con il recente update. Siamo dunque al cospetto di una soluzione interessante per tutti quelli che intendono bruciare le tappe, relativamente all’installazione di iOS 7, anche perché i creatori di Recumbo hanno messo a disposizione degli utenti già il link al download del pacchetto software.

Insomma, si tratta di un modo alternativo di rispondere alla domanda “come installare iOS 7”, utile anche per coloro che utilizzano browser come Firefox e Chrome (in questo caso, con una serie di plus garantiti per la fotocamera, secondo quanto preannunciato dagli sviluppatori).