Uscita del Samsung Galaxy Note 3, appuntamento a settembre


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Uscita del Samsung Galaxy Note 3 confermata entro la fine del mese di settembre. A riportare queste importanti indiscrezioni, più in particolare, diverse fonti coreane vicine alla casa produttrice, che smentiscono in modo piuttosto secco quanto emerso circa due settimane in Rete, con le voci su una presunta presentazione dello smartphone addirittura nello scorcio finale del mese di giugno.

Adesso, invece, l’approccio sulla questione pare essere molto più cauto, con il possibile appuntamento che potrebbe essere fissato in occasione di un evento come l’IFA di Berlino, in programma in Germania durante il primo scorcio del mese di settembre e, di conseguenza, ad un anno di distanza esatto dall’uscita del predecessore del Samsung Galaxy Note 3, vale a dire il Samsung Galaxy Note 2.

Se le cose dovessero andare così, è probabile che la vera e propria commercializzazione del Samsung Galaxy Note 3 possa scattare entro la fine del mese di settembre, mentre la situazione potrebbe sbloccare la questione relativa all’aggiornamento del sistema operativo per il Samsung Galaxy Note 2 prima di quanto ipotizzato nel corso degli ultimi giorni, con un rilascio forse in arrivo già durante l’estate.