Chi la fa l’aspetti: quando una burla sul palco si ritorce contro gli stessi One Direction


INTERAZIONI: 7
One Direction bevono sul palco
Louis beve sul palco

Cosa fanno i One Direction sul palco? Di tutto e di più, ed è proprio questo che piace ai directioners di tutto il mondo!

Tra scherzi, risate, risposte alle domande su Twitter, i One Direction mangiano addirittura (ricordiamo gli scatti di Harry che mangia una banana) e bevono… sì, ma solo acqua!
Dopo le numerose polemiche sul web, ci tiene a sottolinearlo Niall che su Twitter – con tono fermo – smentisce categoricamente gli alcolici sul palco.

Da alcune immagini si vede una strana reazione di Louis che, dopo aver bevuto un liquido trasparente da una bottiglietta di plastica, finge che sia un super alcolico.
Louis scherzava, ma le immagini hanno fatto il giro del mondo in poche ore muovendo pesanti accuse contro i 1D.

Ok, seri: se fossero ubriachi non riuscirebbero mai a tenere lo spettacolo che stanno portando in tutto il mondo, no?

Il dubbio a molti non era proprio venuto: Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn hanno abituato i fan alle scene più esilaranti, si sono addirittura divertiti a spogliarsi e a strappare letteralmente di dosso la camicia a Harry! Era scontato che, anche la faccenda dell’alcolico, fosse una burla bella e buona.. A quanto pare, riuscitissima!

A placare le polemiche ci ha pensato Niall su Twitter che ha prontamente smentito il tutto.

Con estrema fermezza ha affermato: “Diamo sempre il meglio sul palco tutte le sere! e basta una persona che si inventa una storia a rovinare tutto…”
E dopo un po’ ha concluso con: “Ora capisco perchè la gente ne sta parlando! Io e Louis fingiamo tutte le sere che nelle nostre bottiglie ci sia qualcosa che non è acqua!”

Ecco la gif incriminata: