Open, il nuovo sexy drama di Ryan Murphy con Bentley


INTERAZIONI: 7
Wes Bentley di Hunger Games in Open
Wes Bentley di Hunger Games in Open

Open, il nuovo progetto a sfondo sessuale ideato dal celebre Ryan Murphy e ordinato dalla rete via cavo HBO, inizierà le riprese del pilot in autunno e il primo ad essere stato scritturato per un ruolo regolare è Wes Bentley.

L’attore, noto per le sue interpretazioni in American Beauty e più di recente in Hunger Games, interpreterà Evan Foster, un ragazzo bello quanto arrogante che non prova alcun imbarazzo, ma anzi adora parlare di sesso ed esporre le sue teorie in proposito.

Open, in effetti, è una serie provocatoria che indaga sulle relazioni e in particolare sull’ intimità.

Lo stesso Murphy, sempre impegnato con le sue serie di successo Glee e American Horror Story, ha dichiarato che Open è uno show per adulti che è “molto schietto” nella sua rappresentazione del sesso.

La nuova serie, scritta in collaborazione con il co-produttore esecutivo di Dexter, Lauren Gussis, ruota attorno a cinque personaggi principali, tra cui troviamo una coppia sposata sulla trentina, un collega del marito e una professionista dello yoga sulla quarantina.

Al momento quello di Evan Foster è l’unico ruolo assegnato, e questa, è la seconda collaborazione che si crea tra Wes Bentley e la HBO, dato che l’attore aveva già firmato nel 2010 un accordo per recitare nel pilot Tilda, al fianco di Diane Keaton, un progetto che però non ha mai visto la luce.

Vi terremo aggiornati su Open!