Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico del lunedì. Se gli oltre 30 gradi del weekend si sono sommati ad altrettanti gradi alcoolici allora stamattina bisognerà andarci più piano del solito. Ecco allora per voi qualche notizia da giocarsi in sala caffè.

L’uomo d’acciaio ha fatto il suo esordio nei cinema Usa e in molti altri Paesi (da noi arriverà questo fine settimana) e come previsto ha incassato tantissimo. Questo nonostante la critica non lo abbia accolto molto favorevolmente. Ma se sono i numeri, o i dollari, quello che contano ecco allora già confermato il sequel. E con un sequel in cantiere si rifanno quasi certe le probabilità di avere anche un film corale dei supereroi DC Comics. Ok Rumor. La Justice League arriverà nelle sale dopo il secondo Superman, e ci sarà anche Batman, che farà nel film la sua prima apparizione in versione reboot. L’uomo pipistrello infatti, non sarà quello targato Nolan, ma inizierà con il film corale per poi arrivare in sala con altre pellicole proprie.

– La saga di Jurassik Park sembrava essersi conclusa, almeno fino a quando qualche tempo fa non è stato annunciato un nuovo episodio. Riuscire a portare sullo schermo qualcosa di originale però sembra alquanto difficile (e già il fatto di andare ad allungare ancora di più una saga la dice lunga sulla creatività) dunque si potrebbe addirittura ipotizzare che il nuovo film sia un reboot. Ad ogni modo, lo scopriremo a breve perchè, Rumor, Jurassik Park IV arriverà nelle sale nel 2015.

– Ed è sempre nel 2014 che nelle sale arriverà un altro grande blockbuster. Parliamo del primo episodio della nuova trilogia di Guerre Stellari diretto da J.J. Abrams. Ok Rumors. La trama sarà incentrata sui due fratelli gemelli Jaina Solo e Jacen Solo (il cognome ricorda qualcosa) che addestrati da loro zio Luke sono divenuti due potentissimi Jedi. Il maschio però finirà per cedere alla forza oscura diventando Darth Caedus e lo scontro sarà inevitabile.

Per oggi basta così altrimenti ci vorrebbero troppi caffè.