Harry Styles presenta “Don’t Let Me Go” (One Direction)


INTERAZIONI: 7
Harry Styles
Harry Styles

Si intitola “Don’t Let Me Go” ed è il nuovo brano del cantante inglese Sam McCarthy in collaborazione con Harry Styles dei One Direction.

La canzone è stata registrata nell’inverno 2012 e, secondo quanto, è noto ad aver scritto il testo sarebbe stato proprio Harry dei One Direction, mentre Sam McCarthy si sarebbe dedicato solo ed esclusivamente alla parte musicale.
La canzone è piaciuta a tutte le directioners che da ogni angolo del pianeta hanno espresso la propria gioia nell’ascoltare un nuovo brano che porta la firma di uno dei componenti dei One Direction. D’altra parte però alcune sono anche molto preoccupate e sollevano una spiacevole questione: e se i 1D stessero realmente sul punto di sciogliersi?

Più volte nel corso degli ultimi mesi si sono fatte spazio sul web voci sullo scioglimento del gruppo, ma tutte si sono rivelate poi prive di fondamento. Tuttavia c’è chi continua a sostenere che nel futuro dei ragazzi potrebbe esserci la carriera solita.
La domanda allora sorge spintanea: dobbiamo considerare “Don’t Let Me Go” come un esperimento per l’ipotetica carriera solista di Harry o si tratta semplicemente di una collaborazione tra due artisti di talento che hanno deciso di unirsi, one shot, per un solo brano?

La risposta ovviamente ce la darà solo il tempo. Per ora, fronte 1D, nessuno scioglimento in programma!

http://youtu.be/y46c4byhsxY