Nel nuovo spot Popchips c’è Katy Perry (video)


INTERAZIONI: 7
Katy Perry PopChips
Katy Perry per PopChips

Katy Perry è la protagonista del nuovo spot Popchips, gli snack a basso contenuto calorico.

In attesa della pubblicazione del suo nuovo disco di inediti, seguito di “Teenage Dream” previsto per il mese di settembre 2013, Katy Perry continua le sue campagne pubblicitarie.
Questa volta la ritroviamo nei panni della protagonista del nuovo spot di Popchips, per il lancio di una nuova tipologia di patatine fritte. Nello spot al suo fianco una miriade di gatti!

http://youtu.be/PleGOT0bI3k

La Perry appare alla guida di un’auto mentre rappa con molti felini e successivamente combatte contro il nemico Fat Cat, che rappresenta il grasso e l’eccesso di calorie temutissimo dalle donne di tutto il mondo.

Aiutata dai suoi amici gatti, riuscirà Katy Perry a sconfiggere il nemico? Ovviamente sì e l’unica vittima del piano diabolico di Fat Cat sarà lui stesso!

Il cortometraggio supera i 3 minuti di durata e, a differenza dei tradizionali spot, è una vera e propria storia che ha per protagonista la super Katy Perry alle prese con il “male”.

Nelle scorse settimane l’artista ha annunciato che sta lavorando al suo terzo album di inediti che vedrà la luce entro la fine dell’anno. Dopo il successo di “Teenage Dream” e delle numerose hit estratte, ce la farà il nuovo progetto a bissare i traguardi del precedente?