Da domani via alle prevendite per le nuove tappe di Renato Zero a Milano, Padova e Bologna


INTERAZIONI: 7
Renato Zero
Renato Zero

Era chiaro che Renato Zero volesse cantare ancora , ancora e ancora quando agli WMA 2013 ha dichiarato che sarebbe rimasto sulla scena per altri 40 anni ma non era chiaro che da lì a pochi giorni avrebbe moltiplicato le date del suo “Amo tour”.

È andata proprio così! Le nuove tappe previste sono Milano (Il 16 settembre), Padova (il 13 ottobre), Bologna (il 16 ottobre) e Firenze (il 22 ottobre).

Mentre per la tappa di Firenze i biglietti sono già acquistabili da ieri sul sito TicketOne e tramite call center e lo saranno da domani anche presso i punti vendita autorizzati, per le tappe di Milano, Padova e Bologna sarà necessario attendere il rintocco dell’ora x (ossia le ore 11) per avere la possibilità di acquistare i biglietti sul sito TicketOne e tramite call center. Per l’acquisto dei biglietti delle stesse tappe nei punti vendita bisognerà attendere invece venerdì 17 giugno.

Renato Zero tornerà presto a calcare i palcoscenici dei palazzetti più prestigiosi d’Italia portando con sé l’emozione dei suoi testi e la spettacolarità dei suoi concerti. L’Amo Tour ha conquistato tantissimi fan, ma per Renato Zero non è mai abbastanza. Il cantante vi aspetta numerosi ai suoi prossimi concerti.