In diretta dal WWDC 2013 la presentazione di iOS 7 e OS X 10.9: tutti qui alle 19.00


INTERAZIONI: 8
WWDC 2013

Habemus iOS 7 ? Ci siamo per l’attesissima Worldwide Developers Conference di Apple, la conferenza annuale indetta dalla casa di Cupertino per gli sviluppatori ma che, complici le vicende relative al jailbreak del sistema operativo iOS, già dalla scorso anno ha finito per interessare una platea molto più vasta.E’ per tale ragione che, questo pomeriggio, a partire dalle 19.00 tutti gli appassionati del mondo Apple saranno sintonizzati per ricevere in anteprima tutte le novità del mondo software targato mela morsicata. L’attesa più grande è per la nuova release del sistema operativo iOS 7 che, da diversi mesi oramai, è causa di ritardo anche nelle procedure di sblocco del sistema.

 

 

Ma come faremo ad assistere all’evento?
La Apple, in un comunicato stampa rilasciato da poche ore, ha fatto sapere che tutti coloro i quali sono in possesso di un device tra iPhone, iPad e Apple Tv avranno la possibilità di seguire la presentazione in diretta video.
Bisogna però che i sistemi operativi siano aggiornati secondo le indicazioni fornite:

Nulla di fatto per i possessori di dispositivi Android che dovranno accontentarsi si seguire il liveblogging dell’evento.
Nonostante i rumors a lungo circolati circa il rilascio di dichiarazioni ufficiali anche in materia hardware in ocasione della Worldwide Developers Conference, pare che dalle fonti più autorevoli tale ipotesi sia stata del tutto scartata.

Ad ogni modo noi seguiremo l’evento nella sua interezza e sarà nostra cura tenervi aggiornati anche su eventuali curiosi fuori programma.
Appuntamento qui, dunque, per il liveblogging del WWDC 2013 in attesa di conoscere tutte le novità su iOS 7.

Segui la diretta scritta del WWDC.