Nexus 4 con Android 4.3, terzo indizio in 3 giorni: rilasciati nuovi codici binari


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Android 4.3 sul Nexus 4 è sempre più vicino, come possiamo intendere dal terzo indizio in 3 giorni in merito ai lavori che si stanno effettuando sulla nuova release del sistema operativo.

Siamo vicinissimi a quella data del 10 giugno, indicata da molti come quella dell’effettivo rilascio del firmware di Mountain View e d’altro canto, molti dettagli sembrano andare proprio in questa direzione.

Nelle ultime ore, sono stati rilasciati i nuovi codici binari del Nexus 4: l’ultima versione aggiiornata è la JDQ39E che va a sostituire la precedente, ossia la  JDQ39. In realtà, quanto accaduto può essere letto sia come il segnale evidente che Android 4.3 è alle porte, sia come nuovo punto a favore degli sviluppatori di ROM che avranno a disposizione nuovo succulente materiale per costruire i loro firmware personalizzati.

Come anticipato si tratta del terzo segnale a favore di Android 4.3 dopo che, due giorni fa, l’ingegnere Google Jean Baptise Queru aveva “cripticamente ” parlato di un giorno migliore per il Nexus 4 e per tutta la sua “famiglia” e dopo che, su Google Play, erano comparsi una serie di screen shot abbastanza eloquenti.

Il Nexus 4, lo sappiamo, attualmente, dispone di Android 4.2.2 Jelly Bean ma l’attesa, dopo le mancate novità software alla Googlre I(O del 14-16 maggio su Android 5.0, è moltissima: troppa voglia di vedere quale siano le novità  in serbo da mountain View, anche nell’ottica di contrastare la presentazione di iOS 7, guarda caso, in programma da lunedì prossimo, nel corso della WWDC 2013.