Per il Nexus 4 e non solo in arrivo, oggi, Android 4.3? Sensazionale tweet di Queru


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4, a stretto giro, potrebbe essere il protagonista di una novità davvero degna di nota. In realtà per tutta la famiglia Nexus, oggi 5 giugno, potrebbe essere il momento tanto agognato per la novità tanto attesa di Android 4.3.

Il nuovo sistema operativo, atteso secondo molti esperti per il 10 giugno, potrebbe fare capolino in anticipo, già in queste ore, almeno secondo le ultime dichiarazioni di Jean-Baptiste Queru, ingegnere Google, a capo di AOSP.

Questa notte, sul social network Twitter, Queru ha, difatti, indicato oggi  come ad una giornata migliore delle altre. Il non detto della frase ha subito scatenato i suoi follower che hanno tentato di estrapolare quanti più dettagli possibili con un risultato davvero soddisfacente. L’ingengnere ha citato un orario ben preciso per il presunto appuntamento, ossia le 4.30 del pomeriggio: di sicuro, quest’ultimo non voleva essere un fantomatico riferimento ad un count-down ma, abbiamo buon motivo di credere, proprio ad Android 4.3.

Il lancio dell’ultima versione del sistema operativo di Mountain View, oggi, o comunque a stretto giro, avrebbe più che senso: vi ricordiamo, infatti che per fine mese, come annunciato, Android 4.3,. dovrà trovar posto già sul Samsung Galaxy S4 Nexus Edition e giù di lì anche sull’HTC One Nexus Edition. Questo, dunque, è il momento adatto per la presentazione ufficiale che rischierebbe di arrivare, altrimenti, troppo tardi.

Al termine dell’articolo, vi riportiamo lo screenshot del tweet di Queru. Attendiamo in giornata, dunque qualche novità che, sicuramente, non mancheremo di raccontarvi in maniera dettagliata.