Hatchet 3, insieme finchè sega elettrica non lo separi


INTERAZIONI: 7
Hatchet 3, insieme finchè sega elettrica non lo separi
Hatchet 3, finchè sega elettrica non lo separi

Se siete appassionati di film horror splatter sicuramente vi ricorderete di Hatchet. Ma anche se vi piacciono le commedie, perchè questo film del 2006 possedeva entrambi gli aspetti. In realtà, visto l’incasso al botteghino, c’è anche la possibilità che Hatchet non lo ricordiate per nulla, eppure si tratta di una saga che nonostante tutto (il merito va principalmente alle vendite dei DVD) è riuscita ad arrivare al terzo episodio.

Hatchet racconta la storia di Victor Crowley, un ragazzo deforme che insieme a suo padre abitava nei pressi di una palude, ucciso accidentalmente dal proprio genitore mentre cercava di salvarlo da un incendio provocato da alcuni teppisti del luogo. Victor però non è morto, o meglio è una sorta di non morto, un replicatore, come viene definito nel film, che rivive ogni notte il tragico evento della sua terribile uccisione, e che per questo motivo è imprigionato in una dimensione di paura e vendetta che lo porta a massacrare chiunque si avvicini alla palude.

Hatchet 2 inizia dove il primo capitolo era terminato, e lo stesso vale per Hatchet 3, dove troveremo una Marybeth (Danielle Harris) decisa a vendicarsi del mostro che ha ucciso i suoi amici. La cosa però credetemi non sarà facile, perchè Victor, in stile Terminator 2, si rialza dopo qualsiasi scontro. Come infatti potete vedere in questa clip, un fucile a pompa scaricato sul volto non sarà sufficiente, staremo a vedere se invece la seconda sarà la soluzione definitiva.

Vietata ai minori, la clip di Hatchet 3 la trovate qui.
Il trailer invece qui.