
Dopo aver battuto la sua collega Verdiana, Greta Manuzi sfida il ballerino Nicolò: chi si aggiudicherà la vittoria ed andrà a sfidare Moreno?
Moreno è tra i più forti dell’attuale edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, il più temuto anche dai suoi colleghi tanto che Greta, trovandosi a scegliere tra un ballerino e il rapper, ha deciso di sfidare il primo, Nicolò.
La finale di “Amici” è stata aperta da Greta, scelta dalla giuria – Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte – per dare il via alle “danze” conslusive. La prima persona ad essere sfidata da Greta è stata la collega cantante Verdiana, che però ha fallito la prova: Greta ha la meglio ed è passato alla seconda sfida.
Per lei la scelta tra Nicolò (ballerino) e Moreno (rapper): a quanto pare Greta sa bene i rischi che corre e intenzionata ad arrivere più in là possibile, ha scelto di sfidare il ballerino, probabilmente la preda più “facile”.
Ce la farà Greta a ricevere al televoto più voti di Nicolò e a passare a sfidare il temutissimo Moreno?
Lo scopriremo tra poco e sul finire della puntata rivedremo sul palco comunque tutti e 4 i finalisti per l’assegnazione del premio della critica.
Maria De Filippi lo ricorda a Verdiana, in lacrime dopo aver perso ed essersi classificata quarta.