Non solo Lady Gaga, anche i One Direction per la lotta contro il bullismo


INTERAZIONI: 19
One Direction
One Direction

Lady Gaga ha intrapreso anni fa la sua personale lotta contro il bullismo. A seguire le sue orme adesso ci sono anche i One Direction!

La musica e gli artisti hanno un enorme potere. Se poi questi sono tra i più amati del mondo, il potere supera ogni confine immaginabile. Altro che affissioni pubblicitarie, i migliori supporter delle cause benefiche sono gli artisti che coinvolgono in ogni iniziativa una ricca schiera di fan provenienti da ogni angolo del pianeta.
Sappiamo già le numerose lotte combattute da Lady Gaga contro il bullismo e in generale contro i disagi giovanili. Da subito si è anche schierata dalla parte degli omosessuali scendendo in campo per supportare i loro diritti.

Oggi, una band che negli ultimi anni ha conquistato il mondo, si è unita a lei: i One Direction.
Niall, Harry, Liam, Louis e Zayn sono stati scelti come testimonial d’eccezione per Office Depot, che lancerà presto in America una linea interamente dedicata al mondo scolastico.
Parte dei ricavi dalla vendita degli oggetti sarà destinata alle associazioni che combattono il bullismo. Nello specifico stiamo parlando del progetto “1D+OD LIVE.LOVE.MOVE Together Against Bullying” che comprende una serie di oggetti, tra cui diari e quaderni, brandizzati 1D e in vendita in America a partire dal mese di luglio.

Tutti i directioners americani così non solo avranno la possibilità di andare a scuola in compagnia dei One Direction, ma allo stesso tempo sposeranno una causa che sta molto a cuore ai loro idoli e che sempre più spesso porta all’esasperazione molti adolescenti in tutto il mondo.