BlackBerry Z10 con aggiornamento rilasciato, i primi commenti degli utenti


INTERAZIONI: 7
BlackBerry Z10
BlackBerry Z10

Il BlackBerry Z10 si appresta a ricevere un importante aggiornamento software, considerando che nel corso delle ultime ore è apparsa in Rete una prima versione del firmware che porta con sé l’etichetta numerica 10.1.0.1880, destinata almeno in questa fase a coloro che hanno deciso di acquistare lo smartphone in Europa.

Secondo le ultimissime testimonianze degli utenti in Rete, l’update comincia ad essere pronto all’installazione direttamente dal device, con la possibilità di sfruttare finalmente tutti i plus che sono legati a questo aggiornamento software. Il fatto che siamo al cospetto di un aggiornamento beta per il BlackBerry Z10, in ogni caso, comporta la perdita della garanzia del dispositivo, nel momento in cui gli utenti dovessero decidere di forzare l’installazione del device.

Ricordiamo che, sempre secondo i primi feedback di coloro che hanno azzardato l’installazione di questo nuovo aggiornamento per il BlackBerry Z10, dovrebbero essere significativi i miglioramenti in termini di stabilità e velocità dello smartphone. Come se non bastasse, pare siano stati fatti dei passi in avanti anche a proposito della durata della batteria, fermo restando che una sentenza per il BlackBerry Z10, in questo senso, arriverà solo tra qualche giorno.