Il duetto Mario Biondi – Noemi a “The Voice” determina un boom di ascolti (video)


INTERAZIONI: 2370
Noemi e Mario Biondi

Il quarto live di The Voice sarà ricordato per il piacevole duetto Noemi-Mario Biondi.Sulle note di Briciole, arriva sul palco Noemi che, con la sua voce calda e sofisticata , crea il presupposto perfetto per l’ingresso del soul impareggiabile di Mario Biondi.L’interpretazione è impeccabile e coinvolge anche i coach; Cocciante è letteralmente incantato. L’ambiente si riscalda sulle note di “This is what you are”, il pubblico si alza in piedi ed è tutta una grande festa.

 

 

Anche il pubblico da casa sembra apprezzare l’esibizione ed i tweet arrivano a valanga.

 

Sulla finire del brano i due artisti sono raggiunti sul palco dal team di Noemi composto, lo ricordiamo, da Giuseppe Scianna, Diana Winter, Silvia Capasso. Ecco questa , forse, l’unica nota negativa: magari i giovani artisti in gara avrebbero potuto avere un po’ di spazio in più e non essere chiamati solo per fare da contorno, quasi una piacevole scenografia.

 

Insomma il duetto è piaciuto, il boom di ascolti che, di settimana in settimana, ripaga gli sforzi della produzione, ne è la conferma. E noi continueremo a seguire The Voice in questa bellissima avventura fino alla proclamazione del vincitore prevista per il 30 maggio.