“Love Lust Faith + Dream” dei Thirty Seconds To Mars anche in versione Deluxe con DVD e braccialetto


INTERAZIONI: 7
Jared Leto Game Stop
Jared Leto

Il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars “Love Lust Faith + Dream” sarà disponibile anche in una versione Deluxe, in esclusiva nei negozi Game Stop.
Oltre al CD che contiene i nuovi inediti del gruppo, la Deluxe Version include un DVD. Questa versione aggiuntiva sarà disponibile in esclusiva per l’Italia solo ed esclusivamente nei negozi di musica Game Stop dislocati su tutto il territorio nazionale.

E non è tutto: oltre alla disponibilità della versione Deluxe composta da CD + DVD, Game Stop vi regala i braccialetti personalizzati dei Thirty Seconds To Mars, riservati a coloro che pre-ordineranno l’album e a coloro che lo acquisteranno direttamente nel giorno di uscita, il 21 maggio.
I braccialetti saranno regalati fino ad esaurimento scorte, quindi se non volete rischiare di non trovarne più vi consigliamo di recarvi nei negozi Game Stop di buon’ora!
Di seguito il video in cui Jared Leto, frontman del gruppo, spiega le iniziative di Game Stop:

Rimanendo in tema di regali, vi ricordiamo che è ancora in corso il contest di Universal Music che permetterà a 10 fortunati Echelon italiani di aggiudicarsi una copia del singolo “Up In The Air” autografato da Jared Leto in occasione della sua visita promozionale a Milano lo scorso aprile.