Il grande annuncio dei One Direction non era poi così “grande”…


INTERAZIONI: 30
One Direction annuncio
One Direction

Il grande annuncio dei One Direction, lo sconvolgente annuncio che avrebbe cambiato per sempre la loro carriera, la notizia che avrebbe sconvolto le directioners di tutto il mondo è..
Il nuovo tour della band!
Proprio così: nel 2014 i One Direction saranno ancora in tour.

Nonostante il sito con il conto alla rovescia al grande annuncio sia crashato a causa delle troppe connessioni, la ripresa è stata veloce e l’annuncio targato 1D è stato svelato.


L’annuncio stra-mega-ultra sconvolgente è che i One Direction saranno in tour anche nel 2014, con la tournée mondiale “Where We Are”.
I ragazzi, attualmente impegnati nel “Take Me Home” Tour, hanno annunciato che l’anno prossimo non si fermeranno (e chi lo avrebbe mai detto?!)
Le prime date della tournée mondiale del 2014 sono già online: per ora sono confermati concerti in America Latina, Irlanda e Regno Unito.

In attesa delle altre date, cosa ve ne pare di questo annuncio anticipato e chiacchierato da giorni e descritto come qualcosa di assolutamente sconvolgente?

Noi, in fondo, un po’ ce lo aspettavamo già! Con il terzo album alle porte, atteso nel periodo natalizio, era impensabile che il gruppo più amato del momento, con all’attivo milioni di copie vendute e concerti che hanno fatto registrare il tutto esaurito ovunque si sarebbe fermato.. No?

Alzi la mano (ehm..metta “mi piace”) chi non è sconvolto dall’annuncio e ha retto bene il colpo!