Marco Carta all’Alcatraz: “È bellissimo ritrovarci di nuovo con le stesse emozioni” (video)


INTERAZIONI: 1631
Marco Carta
Marco Carta

Ieri Marco Carta ha tenuto la prima tappa di anteprima del “Necessità lunatica Tour” all’Alcatraz di Milano. Ad accoglierlo tantissimi fan in trepidante attesa pronti ad ascoltarlo sulle note del suo ultimo lavoro discografico “Necessità lunatica”.

Tra il pubblico c’era anche Radio Italia, la radio ufficiale del tour. Marco Carta è tornato con grinta con un album che contiene 12 tracce composte per la maggior parte dagli autori Camba e Coro, che hanno arrangiato e prodotto metà dei brani, mentre l’altra metà è opera di Dado Parisini.

Entra in scena e, dopo aver cantato “Mi hai guardato per caso”, Marco Carta ringrazia il pubblico dicendo: “È bellissimo ritrovarci di nuovo con le stesse emozioni e sotto lo stesso cielo … anche se siamo al chiuso!”. L’emozione di Marco, alla prima del tour, è visibile agli occhi del pubblico ma basta poco per sciogliere la tensione.

Tra i brani presenti in scaletta ci sono “Ti rincontrerò”, “La Forza Mia”, “Il cuore muove” ma di seguito, vi proponiamo due video amatoriali di Marco Carta all’Alcatraz sulle note di “Mi hai guardato per caso” e “Necessità lunatica”.