Nuovo Nexus 4 già domani? Ultime indiscrezioni e diretta streaming del Google I/O


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il nuovo Nexus 4 è ai blocchi di partenza. Nella giornata di domani partirà a Los Angeles  la conferenza Google I/O per gli sviluppatori a Los Angeles, evento molto atteso per una serie di motivi e di cui sarà disponibile la diretta streaming.

In questa occasione, difatti, dovrebbe far la sua compara l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.3 così come il remake del tablet di Mountain View, ossia il nuovo Nexus 7.

Tuttavia, il Google I/O non sarà solo questo: data ormai per certa, è anche la presentazione del nuovo Nexus 4, un esemplare migliorato del googlefonino attualmente in commercio, dotato, ovvero, di connessione LTE e di una memoria interna da 32 GB. Oltre ai plus lato hardware, tra l’altro, come raccontato anche ieri, potrebbe esserci anche un’altra grossa novità legata al lancio di un modello bianco del Nexus 4, come auspicato da molti utenti, negli ultimi mesi.

L’evento partirà domani e si concluderà nella giornata di venerdì: molte le sessioni in programma (tutte in diretta streaming), diverse tra loro, quanti sono i servizi e i prodotti di Mountain View come  ad esempio, Google Maps e Google +. Non sappiamo ancora quale degli appuntamenti in programma verrà dedicato al nuovo dispositivo durante la tre giorni di lavori, ma è probabile che al momento venga dato il giusto rilievo.

Si potrebbe vedere il nuovo Nexus 4, dunque, già nel Keynote, ossia nella sessione di apertura della conferenza, stabilitta per le ore 9 di mattina per Los Angeles, le ore 18, al contrario, per l’Italia. Al termine di questo articolo, potrete già accedere al box della diretta streaming dell’evento che. per ora, è chiaro, mostra solo il countdown di poco più di un giorno all’inizio del live.

Contiamo di seguire insieme a voi l’evento non solo per le ultime novità sul Nexus 4 ma anche sul sistema operativo Android 4.3 e il Nexus 7. Sicuramente il colosso di Mountain View, nei prossimi tre giorni, avrà molto da mostrare al mondo intero: lo commenteremo insieme a voi.