Biagio Antonacci e Renato Zero incantano il Palalottomatica di Roma (video)


INTERAZIONI: 55
Renato Zero
Renato Zero

Straordinari Biagio Antonacci e Renato Zero al Palalottomatica di Roma sulle note del brano “Dimmi chi dorme accanto a me”. I due cantanti, insieme per un incredibile duetto, durante la tappa del 9 maggio scorso dell’Amo Tour, hanno colpito e rapito gli spettatori con la loro straordinaria performance.

Dopo Giuliano dei Negramaro, ospite a sorpresa dell’Amo Tour di Renato Zero, è stata la volta di Biagio Antonacci, nuovo ospite d’eccezione di uno dei tour più attesi del momento, che ha già registrato ottimi consensi con uno spettacolo decisamente innovativo e ricco di soluzioni originali, tra cui la possibilità offerta al pubblico di visitare la mostra di abiti del cantante.

Tre ore di musica per uno show entusiasmante che resterà al Palalottomatica di Roma fino al 22 maggio e chissà quante altre novità e quanti altri ospiti interverranno durante i concerti del Renato nazionale. Per ora godetevi il duetto di Biagio Antonacci e Renato Zero sulle note di “Dimmi chi dorme accanto a me”.

Di seguito, vi proponiamo il video.

Domani Renato Zero terrà un’altra tappa del suo tour mentre, per riascoltare Biagio Antonacci, tocca attendere il 27 e il 28 maggio, date per le quali sono previsti i suoi concerti a New York.