Samsung Galaxy S2 con Android 4.2.2 rimandato a fine 2013?


INTERAZIONI: 14
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 riceverà sicuramente l’aggiornamento ad Android 4.2.2, si tratta solo di capire quando, ed in che giorno esattamente cadrà l’inizio del roll-out ufficiale.

E’ da tanto tempo ormai che si fa un gran parlare di questo update, candidato ad essere, probabilmente, l’ultimo della serie per il suddetto dispositivo. In realtà, le speranze che il Samsung Galaxy S2 possa ricevere Android 4.3 ci sono ancora, tutto sta nell’aspettare un altro paio di giorni e vedere se al Google I/O verrà presentata questa o la versione successiva, Android Key Lime Pie 5.0.

Nell’attesa, non possiamo che concentrarci su Android 4.2.2, relativamente più sicuro per Samsung Galaxy S2, anche le nostre perplessità sui tempi di rilascio sono tante. SamMobile nelle ore scorse ha postato un paio di tweet sul proprio profilo, annunciando il rilascio di Jelly Bean 4.2.2 per Galaxy S3 e Galaxy Note 2 a partire dal mese di giugno.

Pochi istanti più tardi è comparso un nuovo intervento, in cui i possessori della release precedente, il Samsung Galaxy S2, venivano avvisati che altrettanto trattamento sarebbe stato riservato loro, senza però che seguisse alcun riferimento ad un’ipotetica data di rilascio.

Perché mai una cosa del genere? Android 4.2.2 potrebbe, dunque, non arrivare per il device protagonista del post nel mese di giugno, altrimenti sarebbe stato sicuramente inserito nella prima lista, accanto agli altri due terminali di riferimento. Vi lasciamo allo screenshot di SamMobile. Fateci sapere cosa ne pensate.