Samsung Galaxy Note 3 vs Samsung Galaxy S4, tre ragioni per aspettare il primo


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 potrebbe presentare caratteristiche di primissimo livello, soprattutto se confrontate con quelle del Samsung Galaxy S4, che ad oggi è comunque di gran lunga il dispositivo in grado di presentare la migliore scheda tecnica possibile, tra i modelli concepiti dalla casa produttrice coreana.

Non è un caso che una fonte del calibro di Ibtimes si sia sbilanciata nel parlare di almeno tre aspetti, per i quali gli utenti potrebbero essere portati ad acquistare un Samsung Galaxy Note 3, piuttosto che un Samsung Galaxy S4, appena quest’ultimo sarà lanciato sul mercato. In primo luogo, la scheda tecnica del phablet sarà per forza di cose più evoluta, se non altro per i sei mesi di vita che ci saranno di differenza tra i due device: il riferimento, in questo caso, non è tanto allo schermo più grande (probabile che il Samsung Galaxy Note 3 sia dotato di un display da 6 pollici), quanto alla diffusione su larga scala di un modello con processore Octa Core.

Il secondo elemento da considerare è quello degli aggiornamenti Android, con il Note 3 probabilmente in prima linea sotto questo punto di vista rispetto al suo rivale “interno”. Infine, il Samsung Galaxy Note 3 porterà con sé una S-Pen indubbiamente evoluta, rispetto a quella degli ultimi modelli.