Legends, il nuovo spy drama è stato confermato (trailer)


INTERAZIONI: 7
Sean Bean protagonista di Legends
Sean Bean protagonista di Legends

Legends ha ottenuto il via libera! La nuova serie tratta dall’omonimo romanzo di Robert Littell, tradotto in Italia L’oligarca, ha come protagonista Sean Bean (Game Of Thrones) nei panni di Martin Odum, un agente sotto copertura della divisione Deep Cover Operations dell’FBI che possiede la straordinaria capacità di assumere le fattezze di chiunque per poter svolgere al meglio i suoi compiti nelle missioni che gli vengono assegnate.

Le cose per lui si complicano quando uno sconosciuto gli insinua dei dubbi sulla sua vera identità, ed inizia a chiedersi se Martin sia davvero lui o se anche quella sia una personalità affidatagli dall’Fbi per cancellare “l’originale”, così comincia ad indagare per cercare di capire chi è veramente.

La prima stagione ordinata da Tnt avrà 10 episodi e andrà in onda nel 2014.

Legends è prodotta da Howard Gordon (Homeland, 24) e nel cast, oltre al protagonista, troveremo anche Ali Larter (Heroes) nei panni dell’ex partner di Martin, Crystal; Rob Mayes (The Client List) che vestirà quelli di Troy, un ex agente; Tina Majorino (Grey’s Anatomy) che sarà Maggie, una nuova arrivata alla Dco, e Amber Valletta (Revenge) nei panni di Sonya, ex moglie di Martin.

Qui potete trovare il primo trailer di Legends diffuso da Tnt.