24 ritorna, Touch se ne va!


INTERAZIONI: 112
24 la serie tv con Kiefer Sutherland
24 la serie tv con Kiefer Sutherland

24, la serie televisiva statunitense composta da 8 stagioni andate in onda dal 2001 al 2010, potrebbe tornare sul piccolo schermo.

Dopo vari tentativi, tutti falliti, di adattarla per il grande schermo, la serie con protagonista Kiefer Sutherland nei panni dell’agente federale Jack Bauer, potrebbe ritornare, invece,proprio in tv!

Deadline ha rivelato che sarebbe la stessa Fox ad essere intenzionata a produrre una limited series di 24 ripartendo da zero con un nuovo arco narrativo, ma, ovviamente, sempre con il mitico Jack Bauer.

Sembrerebbe che Kiefer Sutherland sia già in trattativa con il network per riprendere il suo ruolo e che lo showrunner Howard Gordon supervisionerà il progetto.

Mentre da una parte si cerca di riportare in vita un vecchio cult, dall’altra, però, si decide di interrompere la giovane serie sempre con protagonista Kiefer Sutherland.

Stiamo parlando ovviamente di Touch, che, in America, va stasera in onda con l’ ultimo episodio della seconda stagione, mentre in Italia è arrivata al terzo.

Il serial di Tim Kring ha avuto un calo di ascolti troppo importante per essere rinnovato da Fox, è arrivato ad avere  2.7 milioni di spettatori con 0.7 nella fascia 18-49, numeri neanche lontanamente paragonabili alle cifre iniziali, pensate che al suo debutto aveva raccolto ben 12 milioni di telespettatori.

Vi terremo aggiornati sul progetto di “recupero” di 24!