iOS 6.1.4 peggiora la batteria, sentenza dagli utenti


INTERAZIONI: 7
iOS 6.1.4
iOS 6.1.4

iOS 6.1.4 sembra essere un vero e proprio flop per Apple, almeno stando ai primi feedback da parte degli utenti che, in possesso di un iPhone 5, hanno avuto modo di testare l’aggiornamento in questione.

A poco meno di una settimana di distanza dal rilascio, il primo elemento soggetto a critiche, nello specifico, riguarda proprio la disponibilità del nuovo firmware: a differenza di quanto avviene da sempre con una novità software da parte di Apple, infatti, l’aggiornamento è ad oggi utilizzabile solo dallo stesso iPhone 5.

Sono tuttavia le “non-feature” di iOS 6.1.4 ad irritare maggiormente il target. Rilasciato con il chiaro intento di migliorare la qualità audio in vivavoce, almeno stando al suo changelog, l’update non ha fatto altro che peggiorare anche questo particolare aspetto del melafonino.

In molti, poi, si erano illusi del fatto che iOS 6.1.4 potesse risolvere la questione riguardante la tenuta della connessione WiFi, così come quella relativa alla durata della batteria: in entrambe le circostanze, per non avendo riscontrato un calo delle performance del device, allo stesso tempo è emersa l’amara constatazione della completa inutilità di iOS 6.1.4.