iOS 6.1.4 sbloccato? Video di una nuova truffa

1
CONDIVISIONI
iOS 6.1.4

iOS 6.1.4

iOS 6.1.4 è stato lanciato da qualche settimana, per il solo iPhone 5, nel tentativo di risolvere alcuni problemi legati all’audio dell’ultimo smartphone che, in ordine di tempo, è stato concepito da Apple, anche se i feedback da parte degli utenti non sono stati di certo teneri con il colosso di Cupertino.

Come sempre avviene con il rilascio di un nuovo aggiornamento da parte dell’azienda, tuttavia, prendono piede in Rete nuove potenziali truffe per gli utenti che, una volta installato iOS 6.1.4, sono alla ricerca di un tool che possa essere in grado di ripristinare il jailbreak sul device.

Non è un caso che su Dailymotion sia apparso il video di una nuova potenziale truffa, con l’ennesimo falso jailbreak che viene proposto agli utenti Apple meno esperti, vale a dire coloro che ritengono possa essere possibile ottenere la procedura, attraverso una strada alternativa rispetto a quella tracciata da Evad3rs.

Il filmato è stato rilasciato poche ore fa e, ovviamente viene proposto come soluzione definitiva per tutti coloro che sono alla ricerca del jailbreak iOS 6.1.3 e 6.1.4, a prescindere dai tempi necessari per l’aggiornamento a iOS 7.

Full IOS 6.1.4 / 6.1.3 Jailbreak Untethered… di JB613Evasion

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.