
iOS 6.1.4, secondo gli ultimi commenti da parte degli utenti che sono in possesso di un iPhone 5, pare sia ancora caratterizzato da una serie di bug a dir poco fastidiosi, come nel caso dell’elevato consumo della batteria del device, senza tralasciare la questione riguardante la tenuta della connessione WiFi.
La buona notizia risiede nel fatto che, con ogni probabilità, Apple sta lavorando affinché vengano risolti tutti i problemi che ancora oggi vengono riscontrati, mentre la cattiva riguarda i tempi. Considerando che le quotazioni del sistema operativo iOS 6.2 sono in netto calo, infatti, il target in questione dovrà per forza di cose attendere non solo la presentazione del sistema operativo iOS 7, ma anche che Apple sia effettivamente pronta a rilasciarlo sul mercato.
La storia insegna che tra i due appuntamenti, di solito, trascorre non meno di un mese, con la prospettiva di andare incontro alle soluzioni proposte da iOS 7 in pieno luglio, fermo restando che la profonda rivoluzione dell’aggiornamento in questione (in riferimento sia all’interfaccia, sia allo sviluppo di applicazioni come quella delle mappe), potrebbe bloccare gli utenti Apple con iOS 6.1.4 ancora a lungo.