Il terzo album dei One Direction è pronto: altri 2 entro il 2016


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction

I One Direction hanno ufficialmente terminato il terzo album di inediti che vedrà la luce nel periodo natalizio.
A confermarlo è l’amico e collega Ed Sheeran che nel corso di un’intervista per MTV ha anche rivelato che nel terzo album di Louis, Harry, Niall, Liam e Zayn non saranno presenti suoi pezzi.

Ed ha raccontato poi un aneddoto, che riportiamo: “Mi hanno contattato e non ho detto un ‘no’ secco, quanto più ‘vorrei scrivere un po’ di brani per me stesso. Una volta che il mio album sarà pronto, allora vedremo’” ma successivamente ha aggiunto: “Ma il loro album è già pronto” e quindi sicuramente non includerà nuovi testi di Ed Sheeran che tanto fanno sognare gli adolescenti di tutto il mondo.

“In questo periodo non riesco a scrivere canzoni per altri artisti perché voglio lavorare al mio album” ha spiegato il cantautore sottolineando di non avere motivi specifici per non scrivere per i One Direction, è solo che ha avuto necessità di dedicarsi al 100% al suo lavoro, di prossima uscita.

Il terzo album di inediti dei 1D dunque è ufficialmente concluso e si attendono notizie sull’uscita del singolo apripista. Intanto sembra che da qui ai prossimi 3 anni la band sia intenzionata a far uscire un nuovo CD ogni anno e mezzo: sono infatti 2 gli album attesi entro il 2016 oltre al terzo già in programma!
Secondo le prime indiscrezioni sul web sembra infatti che, grazie all’enorme successo mondiale, Syco abbia concordato con i ragazzi altri 2 album che si aggiungono ai 3 già previsti dal contratto iniziale.
Una fonte segreta ha rivelato inoltre che qualora i 1D dovessero riuscire effettivamente a pubblicare tutti e 5 gli album entro il 2016 per i ragazzi ci sarebbe una grande ricompensa!