Liam dei One Direction e Danielle si sono lasciati: la conferma


INTERAZIONI: 7
One Direction

Liam dei One Direction e Danielle Peazer si sono lasciati. Questa volta è vero e la conferma arriva dalla stessa Danielle attraverso un messaggio su Pheed.
Nelle scorse ore si era sparsa la voce della loro rottura ma già in passato rumors simili si erano rivelati falsi e questa volta le directioners ci erano andate con i piedi di piombo, fino alla fatidica conferma di Danielle.

 

 
“Guys, unfortunately, this time rumours are true.. Liam and I are split, but we will remain friends. Thank you again alot for your support, I really appreciate that. You’ll always be in my heart”, ha scritto Danielle sul suo profilo. Per chi non avesse dimestichezza con l’inglese, spieghiamo che il messaggio dice: “Ragazzi, purtroppo questa volta le voci sono vere .. Liam ed io ci siamo lasciati, ma rimarremo amici. Grazie ancora molto per il vostro supporto, l’ho davvero apprezzato. Sarete sempre nel mio cuore”.

Così Danielle ha salutato tutte le fan del gruppo del quale fa parte il suo ex, ringraziandole per il calore e per il supporto che le hanno dimostrato mese dopo mese.
Il suo messaggio è ancora visibile sul profilo su Pheed  e ha ovviamente suscitato le reazioni delle fan dei One Direction che, dispiaciute, le hanno dimostrato la loro vicinanza e il loro affetto.
Danielle farà per sempre parte della famiglia targata 1D, le fan glielo ripetono nel tentativo di tirarle su il morale e la ringraziano per aver reso felice il loro idolo seppur per un breve periodo.