Dexter 8, il nuovo video di Deb: da poliziotta a killer


INTERAZIONI: 7
Dexter 8: il poster
Dexter 8: il poster

Dexter debutterà a fine giugno in America con i 12 episodi dell’ottava e ultima stagione e Showtime ha deciso, nel frattempo, di condurci con un filmato, in un viaggio introduttivo sull’evoluzione del personaggio di Debra Morgan, la sorella di Dexter, interpretata da Jennifer Carpenter.

Nel video rilasciato dall’emittente americana, che trovate qui, la stessa attrice ha dichiarato, che Deb era un bravo poliziotto nella stagione uno ed è cresciuta mentre esplorava tutti gli strumenti di cui poteva avvalersi e affinava il suo intuito.

James Remar, l’interprete di Harry Morgan, invece ci fa notare che la giovane si è sempre trovata nel posto sbagliato e al momento sbagliato, mentre Sara Colleton, produttrice esecutiva dello show, approfondisce il suo rapporto con gli uomini, affermando che Debra amava Quinn, ma non provava esattamente quel sentimento che si dovrebbe avere quando si è innamorati davvero, perché questo è il genere di sentimento che la lega già a Dexter.

Michael C. Hall, il nostro killer preferito, dichiara che il suo personaggio si sentirà in colpa per aver coinvolto la sorella e dovrà lasciarsi indietro diverse cose, ma questo comprometterà anche il suo rapporto con Debra.

Ad ogni modo, aspettiamo di vedere tutto nell’ottava stagione di Dexter, accompagnati dalla sua ultima frase Ho distrutto Deb.