The Rock in una serie tv!


INTERAZIONI: 7
The Rock, Dwayne Douglas Johnson
The Rock, Dwayne Douglas Johnson

The Rock, Dwayne Douglas Johnson, considerato una delle icone del wrestling e della WWE (World Wrestling Entertaiment), è famoso anche nel mondo del cinema da una decina d’ anni a questa parte.

Dal suo primo ruolo da protagonista in Il Re Scorpione, pellicola del 2002 diretta da Chuck Russell, ha partecipato a tanti altri film tra cui Doom, Agente Smart – Casino totale, Fast & Furious 5 e l’ultimo successo al botteghino americano, Pain & Gain.

Nel mondo delle serie, però, finora Dwayne “The Rock” Johnson aveva fatto solo qualche cameo qua e là (ha partecipato anche ad un episodio dell’ ottava stagione dei Griffin), ora, invece, potrebbe diventare proprio il protagonista di uno show televisivo che sta sviluppando HBO.

Ancora non si conoscono molti dettagli sul progetto che coinvolgerà anche l’ex lottatore della WWE, ma dovrebbe incentrarsi sul tema degli ex atleti ormai in pensione, in che modo lo scopriremo tra poche settimane.

Sembra però che il celebre The Rock abbia già firmato un contratto con il network secondo cui sarà anche produttore esecutivo della nuova potenziale serie ancora senza nome. Insieme a lui, ci saranno, come co-produttori esecutivi, la sua spalla in Pain & Gain, Mark Wahlberg, e la sua ex-moglie e manager Dani Johnson, mentre Steve Levinson (Entourage) si occuperà di scrivere l’episodio pilota.