Orphan Black è stata rinnovata dopo 5 episodi


INTERAZIONI: 7
Tatiana Maslany in Orphan Black
Tatiana Maslany in Orphan Black

Orphan Black, la serie fantascientifica di BBC America ancora inedita in Italia, si è già guadagnata il rinnovo per una seconda stagione che andrà in onda nel 2014 con 10 episodi.

Il serial che si incentra su una misteriosa e pericolosa cospirazione in cui sono coinvolti dei cloni, ha debuttato in USA e in Canada il 30 marzo e ha ottenuto la riconferma al suo quinto episodio andato in onda sabato scorso.

Di recente vi avevamo parlato del talento della protagonista di Orphan Black, Tatiana Maslany, lodata in occasione del rinnovo della serie, anche da Perry Simon, general manager alla BBC Worldwide America, l’attrice, secondo lui, ha eseguito una delle interpretazioni migliori dell’anno.

Simon ha dichiarato inoltre di essere entusiasta di commissionare a Graeme Manson, John Fawcett e alla Temple Street Productions un secondo ciclo di episodi che non vede l’ora di guardare per scoprire cosa ci mostrerà ancora la Maslany.

I produttori esecutivi di Orphan Black, David Fortier e Ivan Schneeberg, dopo i vari ringraziamenti, hanno affermato di essere emozionati di poter continuare questo viaggio insieme ad un team grandioso e un cast fantastico capeggiato dalla straordinaria Tatiana.

Chissà quando arriverà anche in Italia? Vi terremo aggiornati!

Fonte: hollywoodreporter.com