L’Amo Tour di Renato Zero contagia l’Italia: nuove date a Firenze, Milano e non solo


INTERAZIONI: 63
Renato Zero
Renato Zero

Il trionfo di Renato Zero al Palalottomatica di Roma impone l’aggiunta di nuove date all’Amo Tour. L’entusiasmo dei sorcini condiziona l’organizzazione del tour che udite udite da settembre toccherà altre otto città italiane.

Al momento le date confermate sono le seguenti: 10, 11, 13 e 14 settembre ad Assago (Mi)-MediolanumForum, 10 e 12 ottobre a Padova-Palafabris, 15 ottobre a Bologna-Unipol Arena, 18, 19 e 21ottobre a Firenze-Nelson Mandela Forum e 28 e 30 ottobre a Torino-Pala Olimpico. I biglietti per le nuove date annunciate sono disponibili online sul sito TicketOne e tramite Call center e, dal 6 maggio, saranno disponibile anche presso i punti vendita autorizzati.

Stasera un nuovo spettacolo al Palalottomatica di Roma dove grande importanza è affidata agli effetti visivi, alle coreografie di Bill Goodson, ai celebri abiti indossati da Renato Zero nel corso della sua carriera e che per l’occasione sono stati esposti in una mostra all’entrata del Palalottomatica e grande rilievo è data alla musica, che riporta alla luce i successi del passato del cantante per poi lasciare spazio agli inediti tratti dal disco “Amo”.

Travolgente con le sue esibizioni più o meno intimiste e più o meno energiche, Renato Zero conquista sera dopo sera il palazzetto dello sport romano che lo segue a ruota per tre ore di fila. Tra le performance più accattivanti e geniali dello show c’è sicuramente quella nella quale Renato Zero canta “Madame” in versione remix.

Il cantante indossa i panni del dj con tanto di cuffie e dischi mentre sul palco i ballerini si dimenano e caricano il pubblico che fa festa sulle note del grande Renato.

Di seguito, vi proponiamo un video amatoriale dell’esibizione del cantante sulle note di “Madame”.