Duetto Gianna Nannini – Cocciante si rivela un’esplosione d’intensità a The Voice (video)


INTERAZIONI: 13
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Dopo Patti Smith e Biagio Antonacci l’ospite d’onore a The Voice, è Gianna Nannini. Di bianco vestita guadagna la scena mentre sul palco ad attenderla c’è Riccardo Cocciante con il quale riprende due pezzi che si nutrono d’anima e fanno tremare il palco di The Voice, travolgendo il pubblico e i gli altri tre coach, rapiti dalla straordinaria performance dei due in “Bella senz’anima” e “Sei nell’anima”.

Con due brani che hanno fatto la storia della musica italiane e due artisti che hanno conquistato milioni di fan in tanti anni di carriera il pubblico di The Voice si infiamma, estasiato dal talento di Gianna Nannini e Riccardo Cocciante che con grande energia ed intensità danno valore e senso ad ogni parola dei testi cantati.

Grande ovazione per i cantanti a fine performance, seguita dalle parole di Gianna Nannini che riferendosi a Riccardo Cocciante dice: “E’ bellissimo cantare con lui, mi fa suonare qualcosa nelle viscere ed è così che dovrebbe essere”.

La cantante chiude la sua esibizione a The Voice con “Indimenticabile”, brano tratto dal suo ultimo album “Inno” con il quale sta girando per i palazzetti delle città più prestigiose d’Italia nel tour che, a suon di rock, sta facendo grandi numeri e che stasera la vedrà impegnata in un altro concerto a Verona.

Sul sito della Rai troverete il video dell’esibizione di Gianna Nannini e Riccardo Cocciante a The Voice.