Vuoi fare una domanda ai One Direction? Ecco come inviarla!


INTERAZIONI: 8
One Direction

Manca ormai poco agli attesissimi concerti che i One Direction terranno nel nostro Paese! La band anglo-irlandese più amata del mondo sarà in Italia per due spettacoli rispettivamente il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al Mediolanum Forum, di Assago, Milano.
Per Harry, Niall, Lous, Liam e Zayn sarà in assoluto la prima volta in concerto nel nostro Paese e i biglietti per entrambi gli spettacoli sono andati letteralmente a ruba a poche ore dall’apertura delle prevendite. Le fan italiane non stanno più nella pelle: finalmente il countdown sta per giungere al termine e potranno ascoltare dal vivo le canzoni della band che ha conquistato velocissimamente milioni di cuori in ogni angolo del pianeta.

 

 
Tra i momenti più belli e divertenti dei concerti dei 1D, sicuramente vanno inseriti gli scherzi che reciprocamente si fanno sul palco, le battute e le prese in giro a cui abbiamo assistito per mesi e mesi. Ma le directioners attendono anche un altro momento: quello delle domande e delle risposte.
E’ confermato che anche nel corso dei concerti italiani i One Direction risponderanno direttamente dal palco ad alcune domande. Ecco come inviarle!
Per inviare una domanda ai 1D è necessario collegarsi all’apposito sito realizzato da Sony Music  all’interno del quale troverete dei campi da compilare. Innanzitutto selezionate la data di vostro interesse e poi indicate il posto che occuperete al concerto.
In successione scrivete: il link al vostro account twitter (se lo avete), la domanda che vorreste porre ai One Direction e i vostri dati personali (nome, indirizzo email, data di nascita, Paese di provenienza) e scegliete se aderire o meno alla newsletter.
Leggete ed accettate le condizioni e cliccate su “register”.
A questo punto non dovrete fare altro che incrociare le dita e sperare che la vostra domanda venga scelta! In bocca al lupo!