iOS 6.1.4 nuovamente in arrivo? Due motivi per non abbandonarlo


INTERAZIONI: 7
iOS 6.1.4
iOS 6.1.4

iOS 6.1.4 potrebbe essere un progetto non abbandonato in modo definitivo da Apple. Nonostante sia venuto meno uno dei principali aspetti che ha originato le indiscrezioni sul rilascio in questione da parte del colosso di Cupertino, infatti, vi sono almeno due aspetti da tenere in considerazione, prima di dare per scontato che l’aggiornamento non vedrà mai la luce.

In primo luogo, iOS 6.1.4 rappresenta ancora l’unica soluzione intermedia (insieme a iOS 6.2), in vista dell’uscita sul mercato del ben più corposo update a iOS 7, che con il passare dei giorni sembra accumulare sempre più ritardo nei piani di Apple, soprattutto in considerazione della rivoluzione grafica alla quale andremo incontro con il nuovo sistema operativo.

Insomma, l’introduzione di alcuni standard, come nel caso della migliorata connessione WiFi, oltre a quelli riguardanti la durata della batteria, potrebbero essere garantiti solo da iOS 6.1.4 a stretto giro. Allo stesso tempo, poi, è necessario tenere in considerazione il fatto che iOS 6.1.4 (o iOS 6.2) rappresentano probabilmente l’unica arma in possesso di Apple, per evitare che gli hacker diano vita a stretto giro al nuovo jailbreak, essendo improbabile, a questo punto, la loro attesa a iOS 7.