Samsung Galaxy Note 3, design simile all’S4 in una prima release?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 continua ad essere al centro di indiscrezioni a dir poco interessanti, grazie soprattutto ad una fonte del calibro di SamMobile. In particolare, come avevamo del resto anticipato nella giornata di ieri, il sito ha riportato che, in realtà, la foto apparsa in questi giorni sul web, era focalizzata sul cosiddetto ZOPO ZP950, device dalle enormi dimensioni, ma anche dalla scheda tecnica modesta.

Allo stesso tempo, però, SamMobile non si è limitata a smentire le recenti speculazioni sul Samsung Galaxy Note 3, parlando anche delle tre possibili alternative per la casa produttrice, almeno dal punto di vista estetico. La prima, più in particolare, prevede un design praticamente uguale a quello del Samsung Galaxy S4, con le ovvie distinzioni del caso per le dimensioni dei due smartphone.

La seconda soluzione, che appare leggermente meno probabile, potrebbe portare, invece, ad una profonda rivoluzione dell’aspetto del Samsung Galaxy Note 3; infine, la terza prospettiva ci conduce ad uno schermo flessibile, in linea con quelli che sono i progetti futuri di Samsung.

Appare ovvio  che la linea della “continuità”, per il Samsung Galaxy Note 3, rappresenti ancora la scelta più scontata.