Renato Zero duetta con Giuliano Sangiorgi in “È la pioggia che va” (video)


INTERAZIONI: 61
Renato Zero
Renato Zero

Renato Zero, sabato scorso, ha dato il via all’Amo tour che, per circa un mese, lo vedrà esibirsi ininterrottamente sul palco del Palalottomatica di Roma.

Il cantante mette in piedi uno spettacolo straordinario che va avanti per circa tre ore sulle note di “La favola mia”, “Cercami”, “Marciapiedi”, “Arrendermi mai”, “Mi vendo”, “Il triangolo”, gli inediti tratti dal suo ultimo disco “Amo” e tanti altri brani.

Renato Zero si auto-celebra davanti al suo pubblico di “sorcini” che, da mesi, aspetta il suo ritorno e, per la seconda tappa romana, stupisce il pubblico facendosi accompagnare da un altro grande interprete della musica italiana, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Insieme cantano il brano dei Rokes “È la pioggia che va” e il Palalottomatica si anima in un istante.

Il duetto entusiasma gli spettatori che, a ruota, seguono i cantanti, travolti da un momento di pura magia. Circa due ore fa, i Negramaro hanno postato un video del duetto ringraziando Renato Zero della splendida serata ma i più entusiasti sono loro, gli spettatori che hanno assistito allo show.

Il cantante stasera si esibirà per la terza volta sempre al Palalottomatica di Roma dove pare che gli spettacoli siano destinati ad aumentare diventando una ventina.