La folle notte di Harry dei One Direction tra alcool e ballerine: il Daily Mirror si scusa


INTERAZIONI: 7
Harry Style One Direction

Nelle scorse settimane, il celebre tabloid britannico “Daily Mirror” aveva pubblicato sulle pagine dell’edizione cartacea e online uno scoop su Harry Styles dei One Direction, paparazzato in una serata “mondana” .
Il cantante era stata fotografato in compagnia di una ballerina di lapdance e in altri scatti appariva con delle bottiglie in mano. Il Daily Mirror aveva tratto le sue conclusioni e pubblicato un articolo molto incisivo dal titolo “Harry’s Boozy Night with Lapdancer” parlando di Harry come il protagonista di una notte di eccessi tra alcool e incontri intimi con la ragazza presente nello scatto.

 

 
A settimane dalla stesura del pezzo, la redazione si è scusata con l’artista per aver pubblicato falsità. Proseguite le indagini sulla vicenda anche una volta pubblicato l’articolo infatti, i giornalisti sono giunti alla conclusione di aver dato notizie false.
Sul sito della rivista si legge un messaggio di scuse che recita: “Abbiamo scritto che Harry era ubriaco in un nightclub e che lì ha avuto un incontro intimo con ballerina di lapdance. Abbiamo anche scritto che Harry era fuori controllo. Ora abbiamo accertato che l’intera vicenda e il fatto che Harry fosse fuori controllo è totalmente falso. Intendiamo scusarci con Harry per i problemi causati dalla nostra pubblicazione”.

 
Harry non si è ancora pronunciato in merito ma i fan possono tirare un sospiro di sollievo: il buon nome del loro artista preferito non è stato infangato e il ragazzo può continuare a godere della reputazione da “bravo ragazzo” (nei limiti!) che caratterizza lui e i suoi compagni d’avventura Niall, Louis, Liam e Zayn.