Chiara Galiazzo risponde alle critiche di Eros Ramazzotti


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, qualche settimana fa, rilasciava un’intervista al giornale Vanity Fair, nella quale oltre a parlare del suo Noi Tour 2013, raccontava di essere felice della dolce attesa della ex moglie Michelle Hunziker e anticipava che, per l’ultima data italiana del tour estivo, prevista per il 21 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, aveva chiesto ad alcuni suoi amici di prendere parte al suo show.

Tra gli ospiti annunciava anche la partecipazione di Chiara ma su di lei aggiungeva “il rischio che si bruci è concreto. Oggi purtroppo le grandi case discografiche prendono i giovani talenti e, per battere cassa, li mandano ovunque senza averli prima aiutati a costruirsi un’identità musicale.”.

Per Eros Ramazzotti, Chiara avrebbe fatto bene a stare lontano dai riflettori per almeno un anno per poi tornare sul palco con un gran bel progetto. La cantante però è di tutt’altro avviso e al settimanale TV Sorrisi e Canzoni lo ha confessato chiaramente. Per Chiara si è trattato di proposte alle quali era predestinata. Al giornale infatti ha confessato

“I treni vanno presi quando passano. Quando ti capitano delle cose, può essere il destino che te le fa capitare o il destino che non te le fa capitare. L’importante è rimanere con i piedi per terra.”.

Insomma la cantante non è propensa a lasciarsi sfuggire alcuna occasione, riuscirà a non bruciarsi come ipotizzato da Eros Ramazzotti?