Skype per BlackBerry Z10, ecco il primo video


INTERAZIONI: 7
BlackBerry Z10
BlackBerry Z10

Il BlackBerry Z10 ha ricevuto solo in questi giorni la disponibilità per il download di un’applicazione come Skype, considerando che il colosso canadese è stato in grado finalmente di garantire standard di qualità minimi per testare quantomeno una versione leale della stessa applicazione.

Scontato che, in un contesto di questo tipo, è altamente probabile che si possa andare incontro a qualche bug, in attesa che gli sviluppatori possano mettere a disposizione di tutti una versione stabile del programma. Stesso discorso va fatto per la stabilità di Skype a bordo del BlackBerry Z10, destinata a migliorare solo nel corso dei prossimi mesi.

I colleghi di MondoBlackberry, in tal senso, hanno pubblicato online un video estremamente interessante, che ci mostra di percepire proprio il potenziale di un’applicazione molto attesa a bordo del primo smartphone che ha  è stato caratterizzato dal sistema operativo BlackBerry 10.

Scontato che, nel corso del filmato che vi proponiamo, qualche crepa emerga necessariamente durante la videochiamata effettuata in 3G, ma tutto sommato si può dire che il BlackBerry Z10 abbia retto l’impatto meglio di quanto si potesse pensare.

Di seguito, il video relativo a Skype sul BlackBerry Z10.