Il nuovo album dei One Direction uscirà a Natale: lo conferma Louis


INTERAZIONI: 7
One Direction

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato di alcune voci che ipotizzavano l’uscita del nuovo album dei One Direction entro la fine del 2013.
Secondo gli insistenti rumors, la casa discografica avrebbe richiesto alla band un nuovo disco di inediti da far uscire entro la fine dell’anno in corso e, sempre secondo gli stessi rumors, i One Direction avevano accettato ed erano già a lavoro in studio di registrazione.

 

 
La conferma non ha tardato molto ad arrivare e a due settimane dalle voci apparentemente infondate, un componente del gruppo anglo-irlandese più amato del mondo ha spiegato tutto per filo e per segno. Stiamo parlando di Louis Tomlinson che nel corso di un’intervista per il Daily Star ha raccontato che insieme ai suoi compagni d’avventura Harry, Niall, Liam e Zayn, sta già registrando i nuovi brani inclusi nel terzo album.

“Abbiamo già cominciato a registrare il nuovo album. Abbiamo iniziato un mese fa. Stiamo scrivendo e registrando mentre siamo in tour, siamo molto felici di come sta venendo”, ha spiegato il cantante, e alla domanda su un’ipotetica data di uscita conferma che il CD sarà sugli scaffali entro la fine del 2013, precisamente nel periodo natalizio.

 

Il tour mondiale, che li porterà anche in Italia a maggio, un film in uscita, le campagne pubblicitarie delle quali sono testimonial e ora anche il lavoro in studio di registrazione per il nuovo album di inediti! Il 2013 è un anno davvero molto impegnativo per la boy band più amata del pianeta!
Secondo voi ogni tanto lo trovano il tempo per riposarsi?