Nel film “I Love One Direction” ci sarà la voce di alcuni fan italiani


INTERAZIONI: 7
One Direction

Dal 4 all’8 maggio sarà in tutte le sale cinematografiche italiane il film “I Love One Direction”, il primo film interamente dedicato alla band anglo-irlandese che sta conquistando il mondo!
La pellicola include interviste esclusive, immagini inedite, clip mai viste e numerose curiosità che ancora nessuno ha svelato sui 5 ragazzi più amati del pianeta, Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn.

 

 
Con oltre 12 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, i OneDirection stanno per essere raccontati in un docu-film distribuito in anteprima assoluta da The Space Extra, in collaborazione con DNC Entertainment e QMI. Le riprese saranno un viaggio alla scoperta del mondo dei 1D dalla loro formazione al successo mondiale, attraverso gli spettacoli, i concerti, le ospitate in ogni angolo dei continenti!
In fase di doppiaggio del film in italiano, sembra certo che per la voce di alcune Directioners siano state impiegate quelle di vere Directioners italiane! Così, nel film ascolteremo le voci di vere fan dei OneDirection che doppieranno le originali straniere. Negli scorsi giorni, l’amministratore delegato di DNC Entertainment, ha dichiarato che il film è un racconto dei fan per i fan e che quindi hanno deciso di affidare l’incarico di “portavoce” ad alcune fortunate italiane che ascolteremo presto su maxischermo!

 
“Nonostante fossero intimorite davanti al microfono, la loro sana passione per i 1D le ha spinte a buttarsi in questa avventura. Hanno superato la paura e l’emozione pur di comunicare il loro amore ai loro idoli” ha spiegato Vera Affaba.
I biglietti per assistere alla proiezione del film sono già prenotabili presso le sale che aderiscono all’iniziativa disponibili sul sito www.thespacecinema.it