Anna Oxa e Simona Molinari stasera a Gaeta per “Viva il mare”


INTERAZIONI: 7
Anna Oxa e Simona Molinari
Anna Oxa e Simona Molinari

Anna Oxa e Simona Molinari stasera, venerdì 26 aprile, prenderanno parte allo spettacolo “Viva il mare”, che si terrà a Gaeta nell’ambito dello Yacht Med Festival.

A condurre la serata sarà uno dei volti della Rai, la conduttrice di Linea blu, Donatella Bianchi che, nel corso dell’evento, consegnerà i premi internazionali “Economia del Mare” ma i momenti più attesi riguardano le esibizioni di Anna Oxa e Simona Molinari, la prima cantante affermata che, dopo quattro anni di pausa, è tornata sulla scena musicale italiana con un nuovo tour che sta facendo il giro dei teatri, registrando un successo straordinario, la seconda dal talento indiscutibile quest’anno si è presentata al Festival di Sanremo, per la seconda volta, con un brano swing che ha fatto impazzire il pubblico.
Con Peter Cincotti si è esibita con i brani “La felicità” e “ Dr. Jekyll Mr. Hyde” conquistando presto anche le radio.

La musica e il talento di Anna Oxa e Simona Molinari saranno i veri protagonisti dell’evento “Viva il mare” che in passato ha già ospitato grandi interpreti della musica italiana come Lucio Dalla e Roberto Vecchioni. Non perdetevi l’appuntamento!