50 sfumature di grigio, girata una scena hot


INTERAZIONI: 7
50 sfumature di grigio, girata una scena hot
50 sfumature di grigio, girata una scena hot

Lo so che questo tipo di notizie le passiamo ad inizio settimana nella rubrica Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì, ma visto il contenuto piccante avrebbe rischiato di accelerare un risveglio motorio che invece deve avvenire placidamente. 50 sfumature di grigio diventerà un film, prima o poi. Questo perchè nonostante i diritti siano stati acquistati dalla Universal l’anno scorso, ancora non si sono fatti passi avanti importanti nella produzione della pellicola.

Sì la sceneggiatura è stata affidata a Kelly Marcel, ma l’impasse è dovuto principalmente al fatto che non si riesce a prendere una decisione su chi dovrà dirigere la pellicola e chi interpretarla. Decisioni che devono anche riscontrare il favore di El James, l’autrice del romanzo, il cui beneplacito è parte integrante di questo ritardo.

Certo i nomi sono circolati, e quello che più ci piace è sicuramente quello di Mila Kunis nel ruolo di Anastasia Stelle, ma non c’è ancora niente di concreto o definitivo.

Ecco allora che Gus Van Sant, attualmente il regista più accreditato, ha preso l’iniziativa e ha deciso di dare una bella spinta al progetto. Pare infatti che l’attore Alex Pettyfer, visto recentemente nel ruolo di spogliarellista in Magc Mike, abbia girato per il regista la scena di sesso (come dite? la spinta allora l’ha data lui?) in cui Anastasia perde la verginità con Grey come provino per la parte.

Alex Pettyfer ha effettivamente gli addominali giusti per questo tipo di incarico e potrebbe spuntarla sugli altri nomi attualmente in lizza.
Sempre che a El James piaccia.