Renato Zero re del Palalottomatica: -5 allo show!


INTERAZIONI: 7
Renato Zero
Renato Zero

Renato Zero, il re dei “sorcini”, sta per scendere in campo. Sovrano del Palalottomatica di Roma per circa un mese, a partire dal 27 aprile, Renato Zero con più di 90 mila biglietti venduti si prepara ad abbracciare il suo pubblico con il suo nuovo lavoro discografico, “Amo”, e una serie di sorprese che travolgeranno gli spettatori.

Preziosi vestiti di scena che hanno fatto la storia delle esibizioni di Renato Zero e tante altre novità entreranno a far parte dello show del cantante, presto padrone del palazzetto con le sue canzoni e le sue attesissime esibizioni.

Conto alla rovescia, dunque, per il grande inizio che tra soli 5 giorni coinvolgerà i fan e tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per assistere ad uno dei suoi concerti previsti per il 27, 29 e 30 aprile e per il 3, 4, 9, 10, 12, 13, 15, 16, 18, 19, 21 e 22 maggio. Per tutti quelli che, invece, non hanno ancora provveduto all’acquisto e volessero assistere allo show di Renato Zero, le prevendite dei biglietti sono disponibili online sul sito TicketOne e presso i punti vendita abituali.

Il cantante sta per tornare accompagnato da Radio Italia, la radio ufficiale dei concerti di Renato Zero al Palalottomatica di Roma.